Loredana Belloni
Anna Costanza Baldry, Eugenio Ferraro
Applichiamo Ottimi Sconti
su tutti gli ordini
Arrendersi al nucleo divino
Il Sentiero a livello dell'Anima
Prezzo: 18,5 €
Autore: Eva Pierrakos
Casa editrice: Edizioni Crisalide
Anno di pubblicazione: 2000
ISBN: 88-7183-109-8
E' ormai da molto che non sono solamente pellegrini itineranti e monaci solitari a seguire il sentiero della ricerca spirituale. Innumerevoli persone che conducono una vita ordinaria sono impegnate in un lungo viaggio interiore perché desiderano conoscere se stesse più profondamente.
Per i più, all'inizio, l'obbiettivo cosciente è semplicemente quello di vivere una vita più felice e soddisfacente. Per raggiungere questo fine, si dedicano ad esplorare in profondità la loro mente e le loro emozioni, a correggere i loro malintesi, ad affrontare i loro conflitti; si dedicano, in altre parole, a fare un lavoro fondamentalmente psicologico su se stessi.
Ad un certo punto del percorso, però, il lavoro cessa di essere psicologico e diventa più specificamente spirituale. E' come se si giungesse davanti ad un soglia, per attraversare la quale bisogna adottare una nuova prospettiva. L'enfasi non è più su come fare crescere la personalità, ma su come allineare la personalità, diventata a questo punto forte e ben integrata, con il Sé divino.
Questo libro tratta di questa seconda fase del Sentiero, fase in cui occorre imparare ad arrendersi al proprio nucleo divino.
©2005-2021 Bonadonna Libri - P.IVA 04055410486 - Ultimo Aggiornamento 12/12/2024 - tel. 0571-993902
Realizzato da Extendi,
CSS,
Privacy,
Links